DI REDAZIONE
[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=-aG2D1YonkA’]Già nel nome, la rivista, che ha visto la luce nel luglio 2008, porta con sé un significato enorme.
Liber@mente, infatti, è una fonte d’informazione e di diffusione di conoscenza, per tematiche importanti ed esigenze estese in una società aperta e libera.
È soprattutto un bimestrale che promuove il sistema di principi del liberalismo classico, che non è una teoria organica o un dogma rigido ma l’applicazione delle teorie scientifiche alla vita sociale degli uomini e alla politica.
Nei suoi numeri, sviluppati intorno a un tema fondamentale, appresta strumenti utili per decifrare le dinamiche sociali, e gli accadimenti politici del nostro tempo, e proposte di riforme, con i pregevoli interventi dei maggiori studiosi liberali e la divulgazione dello opere degli esponenti della Scuola Austriaca di Economia.
L’abbonamento alla rivista Liber@mente è annuale e consente di ricevere i sei numeri ordinari e gli speciali, che vengono pubblicati nel corso dell’anno. L’abbonamento decorre dal 1° gennaio. |
Costo dell’abbonamento: – ordinario: € 20,00 – sostenitore: € 50,00 |
L’ abbonamento può essere sottoscritto con una delle seguenti modalità: |
1- corrispondendo la relativa somma all’editrice Fondazione “Vincenzo Scoppa”, con sede in Catanzaro, vico 3° Raffaelli n. 10, tramite, a scelta: – vaglia postale; – versamento sul c/c. postale n. 1001158581; – bonifico bancario utilizzando l’ IBAN: IT 61 V 01030 04400 000000482393; Nel modulo di versamento devono essere riportati l’indirizzo del mittente e i suoi dati fiscali per l’eventuale fatturazione nonché la seguente causale: “Abbonamento rivista Liber@mente anno 2012”. |