Come sapere RISCHIO CALCOLATO ha elaborato un Programma Politico denominato “diamo un futuro ai nostri figli”, basato sulla riduzione della Spesa Pubblica per 200 miliardi (nei post e’ spiegato nel dettaglio come), su proposte per abbattere il Debito Pubblico, su Riforme profonde e su una forte e decisa riduzione delle Tasse. (clicca per aprirlo)
Vi invitiamo a leggerlo, ne vale la pena.
Per invogliarvi a leggerlo, vi presentiamo in forma visuale le ragioni del perche’ l’Italia va a rotoli.
Autostrade (enti pubblici)
Carta Igenica (acquisti beni e servizi dello Stato)
Manager Pubblici (personale Pubblica Amministrazione)
Benzina (tasse e sovrattasse)
Ministro Fornero e scorta
Buonuscite a Manager
Giochi Olimpici
Giustizia
Mario Monti
Mutui e Banche
Parlamento
INPS (… il buon esempio dell’Austerity)
QUIRINALE
Spese di Pulizia
Polizia
Manager di Stato
Pensioni eque (contributivo???)
Pensioni d’oro a 54enni (eta’ pensionabile europea???)
L’Impero colpisce ancora !!!
* Link all’originale: http://www.rischiocalcolato.it/2012/04/diamo-un-futuro-ai-nostri-figli-esempi-concreti-del-perche-litalia-va-a-rotoli.html
senza offesa per nessuno, ma i furbi vengono governati dai furbi…..è soltanto una conseguenza quella che stà succedendo, quasi tutti i paesi europei(nordici) nn di certo quelli latini( spagna ,portogallo…… etc ), sono usciti da crisi ben peggiori di quella italiana, ma fino a quando l’italiano sarà pervaso dalla nascita, da sentimenti quali invidia, pregiudizio, razzismo e del fregarsi a vicenda, etc etc etc…..e starà con la testa a sentire tutte le cazzate che gli vengono inserite nel cervello dalle tv del signor bunga bunga( a cui dobbiamo un ringraziamento particolare x questa situazione da lui creata in 5 anni di governo), nn dimentichiamo 1 milione di nuovi posti di lavoro…….aziende tutte fallite o quasi, meno tosse per totti e altre cagate, many thankx silvio, vorrei dire solo che mi piacerebbe essere orgoglioso di essere italiano, ma le battaglie quelle fatte per la giustizia, l’onestà, e per diventare grandi, nn si fanno da soli o insultando tutti, si fanno insieme al popolo, i forti fanno quello che devono fare, i deboli accettano quello che devono accettare, b.serata tutti.
Nicola.
Ahahahahahaha accipicchia che roba… ma è soltanto il 10% dello spreco pubblico di sto paese. Ce ne sono ovviamente altri. Cmq concordo con quelli sopra ed aggiungo… avete dimenticato quel verme statalista ed oppressore di Attilio Befera (che solo a nominarlo ogni giorno di più mi viene l’ulcera e il vomito XD), che percepisce la bellezza di, udite udite, 456.733 euro all’anno!! Lo ripeto?? 456.733 euro all’anno!! Ok Equitalia è una azienda tutto somato privata, ma vi sembra normale?? Cioè questo personaggio con cervello da formica, ha appena diramato l’ordine ieri il 19 aprile 2012, a tutti i gestori telefonici di ampliare le spiate anche ai numeri privati, fissi, mobili e satellitari!! Ahahahaha… pure satellitari… Befera hai dimenticato intergalattici… non si sa magari ti scappa qualcuno XD. Fin’ora ci spiavano solo le telefonate categoria “business” cioè di lavoro, aziendali ecc…. ora pure quelle dove dici… “ciao amore dove sei??” oppure “vado a fare la spesa, a che ora ci vediamo al supermercato??” o robe simili… siamo alla follia pura!! Ci manca il taratore di piscio e cagate in bagno, e il contatore di parole alla bocca… non si mai che ci tassano e controllano pure quelle… questa è l’Italia signori!! Un paese dove si vuole far credere che se uno spende molto di telefono è un evasore o un potenziale evasore!! Ahahahahaha… mamma mia questi riescono a battere anche fantozzi in comicità… e mi raccomando gente, occhio che da settembre 2012, arriverà anche il taratore di sciaquone del cesso… troppi litri al giorno potrebbe significare che puoi permetterti bollette salate… quindi state attenti ahahahahaha XD. Oddio se fosse un film ci sarebbe da ridere, ma putroppo non lo è, è la triste realtà. Questi stanno mascherando la lotta all’evasione con la privazione lenta della libertà individuale. I tagli che nessuno vuole fare sono lì bene in vista!! Dobbiamo fare qualcosa!! Cacciamoli a pedate e mandiamoli a lavorare!!
MA QUALE 10% SARà LO 0,001%.
Perfetto, andrebbe tradotto in tutte le lingue del mondo con la dicitura “ecco in cosa investite quando comprate titoli del debito italiano”.
E poi questi boiardi di stato a loro difesa dicono che il cittadino schiavo contribuente se umilmente fa notare queste ruberie è e un populista.
Se grillo ha perso il vizio, è bene che tutti noi cominciamo a mandarli a fare in culo… e non solo!