DI STEFANO SCOGLIO
Questo è il messaggio che mi è appena arrivato dal governo UK: da oggi, in UK, abolite tutte le restrizioni, persino l’obbligo di mascherina negli aeroporti e negli aerei…e in UK, dal Giugno scorso è tutto aperto, l’unico obbligo rimasto era la mascherina nei luoghi pubblici, e ora non c’è più manco quello…
Ma in Italia, le pecore continuano ad accettare tutte le peggiori restrizioni e imposizioni del mondo, anzi gli attivisti pro-vax di partito si sono trasformati in kapò del regime…
Recent Posts
Showing 5 comments
Non sono i dittatori che creano le dittature, sono i popoli che le accettano.
Parole sante, o carissimo vecchio Malga, parole sante.
Pensa un po’, un comune conoscente mi ha linkato per sbaglio la foto di un vecchietto del West che ti somiglia molto:
https://static.wixstatic.com/media/67be82_ef48b58694af4c34abd31cfb0288ec1a.jpg/v1/fill/w_320,h_213,q_90/67be82_ef48b58694af4c34abd31cfb0288ec1a.jpg
…mentre invece doveva linkarmi lo stesso vecchietto, ma negli anni 70 (quando non era un vecchietto), ovvero questo:
http://c25d35a3.blogspot.com/2008/11/enzo-robutti.html
Ma che sbadatone, vabbè cose che capitano!
Caro Duca Conte, se ti piace tanto offendere le persone sappi che come già ebbi a dire ad un altro che si firmava (mi sembra “Don Floriano Superstar – siete per caso parenti ?) che potresti occupare il tuo tempo in cose molto più utili invece di scrivere cazzate. Sappi inoltre che anch’io sono di nobile origine ma che non me ne può fregare di meno e sicuramente di firmarmi con titoli nobiliari fasulli.
Mica vero che mi piace offendere, solo che chi fa il furbetto lo sistemo.
E infatti invece mi sono appena complimentato con il mio amico Cesare per le sue considerazioni sulla Meloni. Ti darei anche il link, ma (chissà perchè) qualcosa mi dice che lo conosci benissimo. Aspetta che quei morti di sonno del PN si degnino di sdoganare e vedrai. At zalut.