DI REDAZIONE
L’Intervento di Leonardo Facco al NO PAURA DAY di Cesena del 6 Marzo 2021.
CLICCA SULL’IMMAGINE
Recent Posts
Showing 3 comments
DI REDAZIONE
L’Intervento di Leonardo Facco al NO PAURA DAY di Cesena del 6 Marzo 2021.
CLICCA SULL’IMMAGINE
Io non ritengo che la Università Johns Hopkins abbia cospirato;
Io non ho bisogno di sistemi operatvi della Microsoft per utilizzare un computer, sia questo una workstation oppure un server;
Lei saprebbe dirmi in quale Stato del Vecchio Continente sia possibile, per una persona fisica, beneficiare di un conto corrente bancario non soggetto a spese di tenuta conto, né ad imposte di bollo, da non meno di 24 anni fa ed ininterrottamente sino al giorno d’oggi?
http://www.opinione.it/politica/2021/03/09/ferdinando-esposito_covid-new-york-simulazione-wuhan-coronavirus-oms-gates-guerra-nucleare/
mi sembra deboluccia come base per un’accusa di cospirazione: mi sembra ovvio che quando si ha a che fare con collettività (centri commerciali, cinema, uffici, ecc..) bisogna sempre temere il peggio e quindi bisogna farsi trovare pronti a qualsiasi evenienza, e questo vale in qualsiasi contesto.
Sono decenni che saltuariamente bisogna fare prove d’evacuazione, controllare periodicamente estintori e manichette antincendio, controllare uscite d’emergenza, ecc..
Non è che queste misure siano state decise apposta per dare fuoco a stabili industriale per vedere l’effetto che fa.
Davvero è così strano che una università, deputata alla ricerca, faccia ricerca e prove su una possibile pandemia da virus dopo che già negli anni scorsi ce n’è stato il rischio?