DI MARCO LIBERTA’
Pochi anni fa, con l’avvento delle stampanti 3D, un ragazzo in USA disegnò e realizzò una pistola monocolpo interamente prodotta in plastica mediante una stampante 3D.
Quella pistola fu nota come “Liberator” in onore della “FP-45 Liberator” una pistola monocolpo (in acciaio però) che venne fornita alla resistenza francese durante la seconda guerra mondiale.
Questo ragazzo dichiaratamente Anarco-capitalista, Cody Wilson, fondò nel 2012 un marchio nel campo dei progetti open-source: “Defense Distributed”
L’obiettivo era di replicare l’effetto “Napster”, ma per le armi.
Napster (per chi non lo conosce) è stato il primo software “Peer-to-peer” per lo scambio di file, in particolare musica.
Entrò in un mondo di regolamentazione e diritti d’autore, disintegrandolo.
Chiusero Napster per via delle violazioni di copyright, ma servì a poco.
La tecnologia era arrivata alla massa ormai, e nacquero decine di altri programmi simili.
La tecnologia divenne tanto diffusa e semplice da usare che nessun governo al mondo riuscì a controllarla.
Oggi i governi non possono fare più nulla per arginare il fenomeno ed hanno rinunciato.
Alla Defense Distributed venne imposto di rimuovere dal web i progetti per la realizzazione della Liberator, ma servì a poco perchè sono ancora presenti su numerose piattaforme di file sharing.
Ma il buon Cody non è stato con le mani in mano, ha aggiustato il tiro ed è andato avanti.
Attualmente si occupa di un progetto chiamato “Ghost Gunner”:
il GG è una piccola fresatrice CNC grande come una scatola che è in grado di fresare moltissime armi partendo da componenti semilavorati all’80% (libera vendita in USA).
Ci metti parti d’arma pre-lavorate ma ancora libera vendita (sempre in USA) ed escono fuori finite al 100%, e non hanno matricole (ecco perchè Ghost Gunner)
Cody sta perfezionando la tecnologia per riuscire ad avere presto una fresatrice capace di lavorare materie grezze e produrre armi.
Ogni tecnologia rimane open-source (guadagna con accessori e altre cose), così che ogni cittadino americano riesca a costruirla in casa da solo.
Il suo goal è rendere la produzione di armi talmente diffusa e capillare, da rendere vano ogni tentativo di gun-control da parte dei governi.
Se gli Ebrei avessero avuto a disposizione queste tecnologie, probabilmente i nazisti sarebbero stati solo una piccola ed irrilevante parentesi nella storia moderna.
VIDEO SULL’ARGOMENTO
ah beh sì, con una pistola monocolpo gli ebrei avrebbero potuto benissimo tener testa alle SA e alle SS. che poi non ho capito, sei a favore di napster? un software peer to peer in cui si condivideva gratuitamente musica protetta da diritto d’autore?
Il diritto d’autore è un monopolio statale illegittimo e retrogrado.
https://epistemes.org/2007/02/26/contro-il-monopolio-intellettuale-iii-interviene-michele-boldrin/
Il porto d’armi è due volte più diffuso tra gli uomini bianchi (48%) rispetto ai non bianchi.
http://www.pewsocialtrends.org/2017/06/22/the-demographics-of-gun-ownership/
La NRA è odiata dai giacobini perché rappresenta de facto l’unica lobby di successo dei bianchi. Solo il 2º emendamento gli risparmia uno Holodomor.
https://www.jacobinmag.com/2018/05/national-rifle-association-gun-control-loesch