“LONDRA – Emma Thompson “pasionaria” delle tasse. L’attrice britannica e suo marito Greg Wise si sono scagliati contro il gruppo bancario HSBC, la cui filiale svizzera è stata coinvolta in uno scandalo di evasione fiscale, e hanno dichiarato che non pagheranno un soldo al fisco fino a che “quei bastardi non saranno messi in galera”.
La coppia, che si è conosciuta nel 1994 sul set del film “Ragione e sentimento”, è nota nel mondo del cinema per essere molto “radical chic”. “A noi piace pagare le tasse, ma smetteremo di farlo finché non cominciano a pagarle tutti”, ha detto il marito della Thompson che si definisce un “comunista convinto”. “Sono disgustato da Hsbc e dal HMRC (il fisco britannico, ndr). Io e Emma siamo anche pronti ad andare in carcere in nome di questo principio”.
La notizia è tratta dal Corriere del Ticino.
No comment…
Questi comunisti tutti uguali (ops), pur di far rispettare la legge a tutti, sono dispostissimi loro per primi a non rispettarla. E che diamine!
Wise solo di nome, evidentemente. Forse non sa cosa capiti a uomini soli e indifesi in carcere.
Ad ogni modo, dal Kulturkampf la sinistra emerse vittoriosa tantissimi anni fa. Rimangono da estirpare solo le ultime sacche di resistenza.
Il Clint Eastwood di Dirty Harry è irreconoscibile nell’Eastwood attuale, i cui film sono in sintonia con il marxismo culturale che domina la nostra epoca.
“irriconoscibile”, chiedo scusa per la dislessia.
giusto un comunista (demmerda) po esse una persona del genere (non che fascista sia diverso, sono entrambe facce dello statalismo)
Pensare che “in un’intervista concessa al quotidiano The Australian nel 2008 si dichiara atea e anarco-libertaria” (fonte wikipedia).
Una gran bella evoluzione!