DI GIOVANNI BIRINDELLI
Pare che l’estradizione di Assange e il suo arresto da parte del governo UK per consegnarlo a quello USA sia una questione di ore.
L’attacco musulmano a Charlie Ebdo, in confronto, fu una bazzecola. E soprattutto non ebbe l’ipocrisia che hanno i governi occidentali.
Mentre da un lato questi fanno grandi e solenni cerimonie, scrivono pompose costituzioni, spendono grandi parole per la libertà di espressione, dall’altro rovinano la vita di una persona (aggredendola, privandola della libertà, isolandola) perché ha pubblicato fatti per loro scomodi, in quanto relativi a loro crimini.
Recent Posts
Showing 6 comments
Assange fa parte del Deep State. Il suo ruolo era quello di intorbidare le acque per proteggere i veri autori dell’11 settembre.
Gli eroi sono trasformate in non persone o addirittura eliminati, p. es. Paul Wellstone.
Assange=CIA/NSA
Di personaggi come Assange ce ne saranno sempre pochi.
Purtroppo.
Ma guarda un po’ che strano, i “mitici paesi difensori delle libertà individuali” tanto cari a questo sito perseguitano una persona e un paese con le pezze al culo, criptocomunista e con un presidente che si chiama Lenin la difende.
I “mitici paesi difensori delle libertà individuali” sono ampiamente degenerati, rinnegando spesso i principi che li hanno resi liberi e prosperi, non è di certo una novità.
Un giorno dovremo intitolare strade e piazze ad Assange e Snowden.