Rand Paul si è candidato alle primarie Repubblicane per scegliere chi nel 2016 contenderà ai Democratici la presidenza degli Stati Uniti. Rand Paul ha 52 anni ed è un senatore Repubblicano del Kentucky: è stato eletto nel 2012 e non aveva ricoperto altri incarichi politici prima. È noto principalmente per due ragioni: per essere molto caro alla corrente più anti-Stato del partito Repubblicano e per essere il figlio di Ron Paul, storico personaggio politico americano, più volte infruttuosamente candidato alla Casa Bianca. i sondaggi non gli danno molte possibilità, ma è ancora presto.
Rand Paul ha presentato la sua candidatura con questo video, diffuso il 6 aprile, e terrà un discorso più tardi in Kentucky.
QUI 3 NOSTRI ARTICOLI SU RAND PAUL (qui) e (qui) e (qui)
QUI IL VIDEO-ANNUNCIO
QUI IL VIDEO DEL DISCORSO DELLA SUA CANDIDATURA ALLE PRIMARIE PRESIDENZIALI GOP DEL 2016
Lo dico sempre. L’albero storto non si raddrizza. Meglio piantare nuovi semi che cercare di scalare il cipresso.
Il vecchio albero deve morire perché nascano nuove piante sane.
Fossi uno scommettitore punterei su Scott Walker e non su Bush. La nomina di Bush, candidato inaccettabile per l’elettorato più ampio del Partito repubblicano, a sembra una tattica ideata dai vertici del Partito per rendere Walker meno sgradevole di quanto in realtà non lo sia.
Nonostante l’impopolarità di Bush il suo ufficio nuota nel denaro. Fondi che provengono da sostenitori dell’Upper West Side, i più scaltri imprenditori e investitori del paese, gente che non spreca soldi, insomma. Qualcosa di sicuro vorrà dire.
http://www.vdare.com/articles/jeb-bushs-function-adelzuck-bagman-for-corrupting-the-whole-gop
http://www.oddschecker.com/politics/us-politics/us-presidential-election-2016/republican-candidate
Il cavallo parte già zoppo.
http://forward.com/articles/212772/rand-paul-makes-headway-in-longshot-bid-to-win-jew/?p=all