La mamma di Equitalia è sempre incinta. Dopo la stagione di Artiglio Befera e dei famigerati controlli “ad-minchiam” eseguiti lungo la penisola, i governanti di I-tagliola han pensato bene che le squadracce del Fisco dovessero trovare un successore all’altezza, un personaggio degno dell’infamia mondiale che caratterizza questo Stato ladro e taglieggiatore!
Ed ecco a voi Rossella Orlandi, spuntata come un coniglio dal cilindro di Renzi. Il Sole 24 ore – sponsor ufficiale dell’inferno fiscale italiano – la presenta così: “Capo della direzione regionale delle Entrate del Piemonte, 57 anni, un passato alla direzione regionale della Toscana e una importante esperienza come ‘numero due’ dell’accertamento, la direzione centrale del fisco dedicata alla lotta all’evasione”. Un curricola coi fiocchi, a cui – però – va aggiunto che questa signora è stata un’allieva di Vincenzo Visco!
Tra le affermazioni della neo-kapò dell’Agenzia, ce ne sono due che mi hanno gelato il sangue: CONTINUA A LEGGERE QUI.
Per mia esperienza personale, quando si parla di soldi le donne sono molto più voraci degli uomini. Chi l’ha messa lì lo sa bene.
Ahahahahah
Le meduse letali stanno proliferando.
E sarà sempre peggio, visto il bisogno continuo di denari che hanno