DI ANTONINO TRUNFIO
Siccome Milano e dintorni sono tappezzate da Maroni che indica la “mia lombardia” e poi promette che i soldi restino a Milano, stamattina mi sono collegato al suo sito elettorale, www.lombardiaintesta.com, e ho scritto quanto segue.
Egregio sig. Maroni, la “mia lombardia” come concetto mi suona un pò strano. E non perchè lo dice lei. Sarebbe uguale se lo dicesse qualche altro suo concorrente di qualsiasi altro colore politico.
Una cosa è propria, quando la si possiede di diritto, e la si può usare solo ed esclusivamente a spese proprie e non di altri, siano essi elettori o peggio altri che come me, non delegano a nessuno la propria rappresentanza. La Lombardia non solo non è sua quindi, ma le ricorda che la questione non è spostare i soldi da Roma a Milano, ma lasciarli nelle tasche dei legittimi proprietari, caro Maroni. Le riconosco ancora un certo animo ed entusiasmo di cambiamento. Ma la prego consideri che l’unico cambiamento che l’italia, gli italiani, i lombardi ed anche gli elettori che la voteranno inconsapevoli, meritiamo è che lei e i suoi colleghi, smettiate di occuparvi degli affari nostri.
Luigi Einaudi che non ha conosciuto Miglio, e non era certo un anarco-capitalista, diceva che qualsiasi cosa la fanno meglio i cittadini per se stessi che non lo stato per tutti. Mi stia bene, e consideri di togliere il disturbo con tutta la classe politica di cui fa parte. Cordialmente per lei come persona, e con tutto il disprezzo che conosco per quello che rappresentate.
non capisco come abbiano potuto candidare tremonti.
TREAMONTI ha trasformato in legge equitalia.
TREMONTI è un ex psi…vi ricordate ,i leghisti, cosa diceva a proposito dei socialisti?
TREMONTI si è definito un marxista convinto…
i leghisti sono cocainomani comunisti fuori di testa.
La lega è un cesso.
E’ morta nel 1994 , quando pugnalò berlusca e quando bossi offese e cacciò il Prof.Miglio.
Dopo allora sono trascorsi 20 anni di greppia romana.
Per alcune persone il Populismo è un vero e proprio Business,sono più di 20 anni che dicendo stupidaggini,percepiscono stipendio.Non sono neanche padroni a casa loro,perchè Equitalia continua a pignorare le loro case.Forse adesso hanno smesso di dire che loro ce l”hanno duro !! una cosa è certa: che di duro hanno solo la testa !!!
Che messaggio Buffone.
condivido fino all ultima parola…
la lombardia in testa? MA ALLORA PER VOI DELLA LEGA…E’ PROPRIO UNA FISSA!!!! pensate al vostro veneto…. che è già abbastanza inguaiato…pensate a chi date il potere all interno del vostro partito-tutto-fumo-e-niente-arrosto che si fregano ii nostri soldi!!!siete solo chiacchiere e distintivo….VERGOGNATEVI !