102 blog e oltre 10.000 firme in difesa del Contante Libero – Domenica 10 febbraio 2013, ore 14.00, allo ZanHotel, Via Saliceto 8 Bentivoglio (BO).
Contante Libero, sito ed iniziativa sorti con il preciso scopo di sostenere il legittimo utilizzo del denaro contante (di cui il Movimento Libertario è tra i primi sottoscrittori), terrà il giorno 10 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso lo ZanHotel, Via Saliceto 8 Bentivoglio (BO), la grande Convention per il Contante Libero, per questo evento sono a disposizione 1001 posti a sedere.
Comunicheremo quanto prima il programma dell’evento e l’elenco completo dei blog partecipanti all’iniziativa.
L’evento è gratuito, per prenotarsi è necessario mandare una mail a [email protected] indicando:
-NOME
-COGNOME
-RECAPITO TELEFONICO
-BLOG DI RIFERIMENTO
1001 persone fanno presto a registrare il tutto esaurito.
Paolo Rebuffo
Portavoce di Contante Libero
—————————–
Contatti:
“il nostro problema è rendere tracciabile, far conoscere chi e’ ricco. In Francia lo conoscono, da noi no. E’ la priorità’ assoluta : la leggibilità dei movimenti e poi far girare meno contanti abbassando la soglia.”
Questo quanto detto da Bersani oggi.
Forse il modello di democrazia a cui si ispira il PD italiano è quello della DDR, la Repubblica Democratica Tedesca.
Una cosa del genere non c’è neanche nei libri di Orwell.
Questa gente si ispira alla frase di Hitler: “Chi non ha niente da nascondere, non ha niente da temere” (dal Mein Kampf).
In questa campagna elettorale si parla di un sacco di minchiate, ma è possibile non faccia notizia una cosa del genere ?
Cercate di avere più visibilità sui media tradizionali !